Osteria Moderna – Ristorante e pizzeria

Tartelletta e dolci primaverili

Tartelletta e dolci primaverili

Posted on

a cura di Laura Centofante

Il sole è ritornato a scaldarci il viso e dopo un inizio primavera particolarmente segnato dai toni del grigio, il verde sta all’improvviso esplodendo, prorompente, a colorare la nuova stagione in corso.

A tal proposito, proprio ieri Osteria Moderna ha felicemente dato il via alle pause pranzo in giardino, tanto attese dalla nostra clientela più affezionata e particolarmente apprezzate da chi per la prima volta decide di fermarsi un’ora da noi, ‘spezzando’ la giornata di impegni scegliendo la nostra cucina e godendosi i primi veri tepori di aprile.

Ma non è tutto: proprio in questi giorni abbiamo cambiato anche parte della nostra carta dei dolci, inserendo in menù delle nuove prelibatezze alla frutta. Ed è proprio la nostra tartelletta alle fragole a farla da padrona, vestita di colori accesi, di profumi dolcissimi e differenti consistenze armoniosamente legate tra loro. E in attesa dell’apertura ufficiale del giardino serale, vi aspettiamo in Osteria Moderna ogni mezzogiorno (sabato escluso).